Conclusione percorso partecipativo al preliminare di PUC

Di seguito il calendario ed i contenuti degli incontri partecipativi svolti per il preliminare di PUC

12/04/2017 ore 17:30 Conclusione percorso partecipativo al preliminare di PUC Sala convegni Sant'Agostino
Via Mazzini

Conclusione percorso partecipativo per il preliminare di PUC

L'incontro conclusivo del percorso di partecipazione al preliminare di PUC, ha registrato la presenza di circa 40 persone.

I lavori sono stati introdotti dal Dirigente all'Urbanistica, Ing. Giovanni Natale, che ha brevemente illustrato il procedimento e le attività poste in essere dall'ufficio comunale. A seguire, dopo una rapida illustrazione dell'ing. Fortunato Cesaroni, circa gli esiti della partecipazione, è intervenuta l'Assessore all’Urbanistica, Arch. Stefania Caiazzo, che ha spiegato nel dettaglio gli elementi di rilevante interesse pubblico emergenti dal percorso partecipativo.

Tra i cittadini presenti sono intervenuti, formulando riflessioni e domande:
Mamadou Pli (Centro Sociale ex Canapificio), Vincenzo Fiano (Comitato città viva),
la consigliera comunale Norma Naim (Speranza per Caserta), l'Ing. Gianfranco Tozza (Legambiente) ed il Dr. Domenico Marzaioli.

Hanno chiuso i lavori gli interventi del progettista del PUC, Prof. Arch. Massimo Pica Ciamarra e del redattore della VAS, Ing. Roberto Gerundo.

Le istituzioni

Arch. Stefania Caiazzo