Il nuovo preliminare, riparte da te

Di seguito il calendario ed i contenuti degli incontri partecipativi svolti per il preliminare di PUC

22/03/2017 ore 17:30 Il nuovo preliminare, riparte da te Biblioteca Comunale "Alfonso Ruggiero" Via Cap. Luigi Laviano n°65

Primo incontro per la presentazione del preliminare di PUC

Le istituzioni

Avv. Carlo Marino
Sindaco di Caserta
Arch. Stefania Caiazzo
Assessore all’Urbanistica di Caserta

Responsabile Ufficio di Piano Ing. Fortunato Cesaroni

Progettisti
Progettista PUC - Prof. Arch. Massimo Pica Ciamarra
Progettista PUC - Arch. Patrizia Bottaro

Il primo incontro pubblico di presentazione del preliminare di Piano Urbanistico Comunale ha registrato la numerosa partecipazione dei cittadini; 150 infatti le presenze tra tecnici, politici, rappresentanti di associazioni e cittadini interessati.

Ai saluti del sindaco Avv. Carlo Marino, ha fatto seguito l’Assessore all’Urbanistica, Arch. Stefania Caiazzo, che ha illustrato la nuova struttura dei piani urbanistici ed i temi generali del preliminare di PUC; l’Ing. Fortunato Cesaroni, in qualità di responsabile dell’Ufficio di Piano, ha invece spiegato il programma e gli strumenti di partecipazione; successivamente i progettisti, Prof. Arch. Massimo Pica Ciamarra e Arch. Patrizia Bottaro, hanno esposto i contenuti del nuovo preliminare del PUC.

Tra i cittadini presenti sono intervenuti, formulando riflessioni e domande, la consigliera comunale Norma Naim, ed i sigg. CesareTrematore, Antonio De Crescenzo, Domenico Marzaioli, Vincenzo Fiano, Stefano Fevola,  Tescione e l’arch. Giuseppe Saetta.

Con una breve replica di risposata dei relatori, si sono chiusi i lavori.