Preliminare di PUC - Incontro con il quartiere Acquaviva

Di seguito il calendario ed i contenuti degli incontri partecipativi svolti per il preliminare di PUC

03/04/2017 ore 18:30 Preliminare di PUC - Incontro con il quartiere Acquaviva Sala parrocchiale del teatro Izzo, in via Kennedy 42

Le istituzioni

Arch. Stefania Caiazzo
Assessore all’Urbanistica di Caserta

Ing. Fortunato Cesaroni
Responsabile Ufficio di Piano

Per la presentazione del nuovo preliminare di PUC alla cittadinanza

L'incontro pubblico ha registrato la partecipazione di circa 40 persone.

I lavori sono stati introdotti dal consigliere comunale Pasquale Antonucci, a seguire c'è stato l'intervento dell''Assessore all’Urbanistica, Arch. Stefania Caiazzo, che ha spiegato i lineamenti generali del preliminare di PUC, soffermandosi sulle zone a sud del territorio comunale, con particolare riferimento al quartiere Acquaviva.

All'esposizione dell'assessore ha fatto seguito un interessante dibattito tra cittadini ed i rappresentati dell'Amministrazione comunale. Tra cittadini sono intervenuti, formulando riflessioni e domande, Amm.glio Pio Forlani, sig. Elia Calabrò, dott. Bovienzo (Agronomo), sig. Matteo Palmesano (Legambiente), sig.na Virginia Crovella (Comitato Città Viva), Arch. Lucio Santangelo, dott. Edgardo Ursomando (commissario Verdi), dott. Vito Amendolara, sig. Daniele Repola (Comitato Città Viva), arch. Bruno Saviano.